La vita è bella e per quanto ci è dato sapere al momento la vita è una sola, almeno la vita materiale sulla Terra. La vita che stiamo facendo è frutto della nostra forza di volontà e se ce la facciamo noi possono farcela tutti a cambiare.
Per rimanere in tema in questo video mettiamo a nudo i sentimenti in questo mese così bello ma così complicato, sia sentimentalmente che logisticamente.
Vivere al massimo e continuare a mutare forma richiede un grande spirito di adattamento, una grande organizzazione e un po’ di sana follia. Ma ogni tanto i binari su cui viaggiamo si interrompono, l’aereo sente il vuoto d’aria e ti frulla lo stomaco. Ma solo per poco… poi tutto torna alla “normalità”.
Lavorare per un obbiettivo comune è uno degli scopi delle famiglie e noi lo stiamo facendo insieme a volte o separati spesso dal mare che in realtà è anche l’elemento che ci unisce. Un episodio diverso che non si può chiamare né vivere in barca, né vivere in camper, né vivere su un’isola… storie vere di vita vissuta 🙂
Mollare tutto e cambiare vita si può fare (… ma solo ogni tot che produce assuefazione).
Seguite, se vi va , ovvio, anche i nostri video very professional su Giornale della Vela e prossimamente anche su Hinelson due volte al mese. Insomma, non ci faremo mancare niente!
Lascia il tuo commento e iscriviti al canale YOUTUBE https://www.youtube.com/c/valeilasail?sub_confirmation=1
Iscriviti alla pagina FACEBOOK per aggiornamenti https://www.facebook.com/valeilasail per poter commentare i video e lasciare un suggerimento.
Ti aspettiamo! Serve un VIDEO very VIDEOMAKER professional? Dai un occhio al nostro https://www.viverinbarca.com
…e INSTAGRAM per le nostre stories quotidiane https://www.instagram.com/valeilasail/
Come mollare tutto e cambiare vita per vivere in barca spiegato un po’ per volta!
#spiritodiadattamento #cambiarevita #valeilasail #lifechanging