Vivere in barca o vivere in camper? Mentre cerchiamo la nuova barca… arriva il B1 e continuiamo a fare video belli!

Finalmente il mercato nautico sta tornando a livelli ragionevoli e cominciano ad uscire le offerte di chi vorrebbe vendere la barca prima dell’estate per evitare i costi dell’alta stagione. Buon per noi che come sapete abbiamo non troppe pretese ma pure poco budget 🙂

Nel contempo, da bravi marinai ancora non sappiamo nulla su cosa faremo da grandi se non che abbiamo bisogno di una dose potente di mare che speriamo sia in arrivo nel più breve tempo possibile. Come sempre poche idee e confuse!

E’ da Ottobre che siamo fermi e ci sembra di non essere mai partiti. O meglio, non vogliamo pensare alla tremenda cavolata che abbiamo fatto vendendo Gentilina che forse è meglio.

Va bene, meglio rimorsi che rimpianti. Abbiamo capito che così nun se pò fà, come dicono a Londra.

Beh, mentre aspettiamo che la barca giusta ci chiami non potevamo rimanere piantati nello stesso posto senza un mezzo che rispettasse a pieno i nostri canoni da nomadi seriali forse digitali e quindi…

TADAAAAAAA!

Ecco il B1! Altresì detto il BeOne. Piccolo ma sincero ci ha detto Nino, il proprietario precedente. Bello bello, un camperino da 6 posti al quale sto già facendo degli upgrade che diventeranno dei video… Quindi questa estate preparatevi ad un mix di avventure Mare/Terra con la nostra allegra banda di spostati, come dicevano in “Qualcuno volò sul nido del Cuculo”… anche in quel film prendevano il pulmino per andare a fare una gita in barca.

Se avete dei suggerimenti sul camper o qualcuno conosce il modello si faccia avanti o taccia per sempre 🙂 Dal vivere in barca al vivere in camper? Mi sa di no, troppo piccolo in 5… Credo che sarà la base in marina.

Allora, in attesa di ricominciare con le nostre “Promesse da Marinaio” stiamo usando tutto il tempo a nostra disposizione per proporre i nostri servizi social e video con un discreto successo.

Ecco il nostro ultimo video fatto per Veratron AG ed il loro VMH35 (una roba che se avessi ancora il gommone che abbiamo lasciato in Sardegna da bravo Nerd monterei subito).

Va da sé che avere l’occasione di fare tanti video così diversi fra loro ci dà la possibilità di imparare tantissimo (ma il patrimonio ne risente dato che con grande disperazione di Marina sperpero tutto in fotocamere e aggeggi tecnologici che, una volta scartati, vengono guardati dalla stessa con occhio critico e accompagnati dalla domanda “Ma ci serviva veramente?”).

Detto questo ora che è arrivato il nostro nuovo piccolo Rune e visto che Valeila significa VAlerio+LEILAni ora la RU dove la mettiamo? Accettiamo proposte!

3 thoughts on “Vivere in barca o vivere in camper? Mentre cerchiamo la nuova barca… arriva il B1 e continuiamo a fare video belli!

  1. Ciaooo, vi leggo solo ora dopo anni… valeila.ru potrebbe andare bene? 😀😀😀 si… forse non è il momento giusto 😀😀😀. Mi fa piacere leggere che avete trovato una nuova barca, noi sempre alla ricerca. Anzi… se hai qualche occasione da proporre… Mi piace anche che siate all’Elba tra Lacona e Seccheto. Noi l’estate stiamo a Marina di Campo… sarebbe bello incontrarvi… chissà… Miiii quanto son cresciuti i bimbi e complimenti per il nuovo arrivo! Ciaoooo Alex

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *