Siamo ormai al 7 giorno della regata TAG Heuer Vela Cup Med Odyssey, che sta risultando la più grande regata virtuale del Mediteranneo mai organizzata.
Quando alla fine di Marzo abbiamo cominciato a lavorare alla regata ma soprattutto alla trasmissione in streaming in onda ogni giorno alle 13.00 sui canali Gdv mi stavo chiedendo che cosa potesse riservarci questa nuova esperienza e fra me e me mi chiedevo anche se fossi stato capace di portare avanti un progetto del genere che mi sembrava poco attinente al nostro stile di vita..
In realtà più andiamo avanti con il format e più mi rendo conto che tutti gli ospiti, i partner, gli amici e i partecipanti sono innamorati del mare e la regata è un pretesto per poter fare quello che più ci piace fare quando non siamo al mare e cioè… parlare di mare.
Non solo strategie di regata ma anche rotte, storie di vita vissuta in mare, conditi da un pò di cultura marinaresca e (forse) un pò della nostra simpatia.
Abbiamo ancora sette puntate e circa 2500 miglia rimaste all’arrivo. Ci stiamo divertendo e non vedo l’ora di poter ritrovare in mare tutte le persone e le squadre (altro che team building!!!) che stanno partecipando finora… più di 50.000 persone che vogliono divertirsi!
Siamo contenti e vi diamo appuntamento con la Med Odyssey ogni giorno alle 13.00 sul canale Youtube del Giornale della Vela oppure sulla pagina Facebook sempre di GDV… CLICCA QUI per dare un’occhio a cosa è successo in queste prime 2000 miglia di navigazione oppure ISCRIVITI anche tu alla regata perchè è semplicissimo!
La prossima volta vi racconto anche di BOATIQUE.IT 🙂
Bellissima la regatona… Sono 3 anni, da quando siamo a Capo d’Orlando che ci siamo ingarellati in regatine/one… Ma questa è spettacolare. Anche se, chi ha acquistato dei kit… Va più veloce. Poi sono andato 3 volte a scogli di notte… Non riesco a programmare le rotte…
Vabbe… Spero di venire in Grecia…